Skip to content

Ai morti non dire addio (Italian Edition) by Brian Freeman

By Brian Freeman

Dopo La ragazza di pietra e Polvere alla polvere, ritorna Jonathan Stride, il detective più amato di Brian Freeman

Dopo l. a. morte di sua moglie Cindy, portata through da una malattia terribile, l'esistenza del detective Jonathan Stride è andata in mille pezzi. E anche se oggi, nove anni dopo, accanto a lui c'è una nuova donna, Serena, il fantasma di Cindy non ha abbandonato los angeles sua casa, e l. a. sua testa. Non è il solo: perché il passato è in agguato in modi ancor più tortuosi e imprevedibili according to Stride. Serena, infatti, in step with caso ritrova una pistola che viene poi identificata come l'arma di un vecchio delitto, avvenuto pace prima, in una strada della cittadina di Duluth. Ciò che Serena non sa è che quel crimine è strettamente connesso con gli eventi che segnarono l'ultimo anno della vita di Cindy: un omicidio di cui fu incolpata los angeles sua migliore amica, Janine. Fu proprio Stride a condurre l'indagine e incastrare Janine, anche senza l'arma del delitto. Ora, Serena ha in mano l'oggetto che potrebbe ribaltare los angeles sentenza di nove anni prima. E mentre Stride è alle prese con una serie di rapimenti di donne avvenuti al porto di Duluth, si trova costretto a fare i conti di nuovo con quel caso che ritorna dal passato - e con l. a. possibilità di un terribile errore: e se avesse mandato in prigione los angeles donna sbagliata?
Con una scrittura incalzante e una trama ricchissima di suspense e colpi di scena, Ai morti non dire addio è il nuovo, apprezzatissimo romanzo di un autore ormai tra i più grandi del mystery contemporaneo.

«Freeman sa come si racconta una storia» MICHAEL CONNELLY

«Freeman fa volare le pagine.» JEFFERY DEAVER

«Una trama perfettamente orchestrata... questo nuovo mystery di Brian Freeman sta davvero fuori dal mucchio.» PUBLISHERS WEEKLY

Show description

Read Online or Download Ai morti non dire addio (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Ombre sul lago (Italian Edition)

Sulle montagne sopra il lago di Como, durante i lavori di costruzione di una nuova strada verso il confine svizzero, vengono alla luce dei resti umani. A chi appartengono? Quale identità si nasconde dietro los angeles misteriosa sigla ok. D. ritrovata su un portasigarette d’argento? E come è coinvolta in tutto questo l. a. potente famiglia Cappelletti, trincerata nella sua villa e nel suo immenso giardino?

L'inganno della luce (Italian Edition)

"Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera. " 3 Pines è una piccola cittadina del Québec che neppure evaluate sulle mappe. Un posto idilliaco, dove il pace sembra essersi fermato e los angeles vita scorre placida. Almeno in apparenza. Armand Gamache è perfettamente in tono con l'ambiente. Cinquantacinque anni, di corporatura solida, raffinata cultura e modi garbati, si direbbe un tranquillo professore di storia o letteratura, e non l'ispettore capo della omicidi.

Come un chiodo nel muro (Narratori italiani) (Italian Edition)

Una settimana, non di più, ma in nero. Questa è l. a. durata della strana storia di un maturo avvocato penalista, Giustino Salvato. Apprezzato nel lavoro, molto legato al padre vedovo, alla sorella divorziata e al nipote Lorenzo, che lo adora come un dio, Giustino va soggetto a frequenti crisi di rabbia, che rendono difficoltosi i suoi rapporti con le persone.

La linea del male: Il secondo caso del Gruppo A (Italian Edition)

Il secondo caso del Gruppo ANessuno può sentire le sue grida. Chiuso in uno sgabuzzino dell'aeroporto di long island, Lars-Erik Hassel, cittadino di nazionalità svedese, subisce impotente lo strazio infertogli dal suo aguzzino. Un dolore muto pervade tutto il suo corpo. Che brutto modo di morire, è il suo ultimo pensiero.

Additional info for Ai morti non dire addio (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.55 of 5 – based on 11 votes