Skip to content

Il killer delle maratone (Igor Attila) (Italian Edition) by Paolo Foschi

By Paolo Foschi

Un misterioso killer semina il panico nel mondo delle corse podistiche. Roma, Cosenza, Genova, Milano: ovunque c'è una gara, l'assassino colpisce con spietata precisione. L'inchiesta, fin dal primo omicidio, viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile professionista e a sua volta corridore amatoriale, responsabile della strampalata ma efficiente Sezione Crimini Sportivi della Questura. Ma le indagini non danno nessun esito: nessun legame, nessun movente, nessuna traccia e Igor Attila viene presto spedito a indagare sul furto di magliette nel campo di allenamento della Roma a Trigoria. Ma proprio quando si profila all'orizzonte l'ennesimo fallimento della sua carriera, il commissario Attila troverà los angeles pista decisiva su cui indagherà in una forsennata corsa contro il pace, all'ultimo respiro.

Show description

Read Online or Download Il killer delle maratone (Igor Attila) (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Ombre sul lago (Italian Edition)

Sulle montagne sopra il lago di Como, durante i lavori di costruzione di una nuova strada verso il confine svizzero, vengono alla luce dei resti umani. A chi appartengono? Quale identità si nasconde dietro los angeles misteriosa sigla okay. D. ritrovata su un portasigarette d’argento? E come è coinvolta in tutto questo los angeles potente famiglia Cappelletti, trincerata nella sua villa e nel suo immenso giardino?

L'inganno della luce (Italian Edition)

"Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera. " 3 Pines è una piccola cittadina del Québec che neppure evaluate sulle mappe. Un posto idilliaco, dove il pace sembra essersi fermato e los angeles vita scorre placida. Almeno in apparenza. Armand Gamache è perfettamente in tono con l'ambiente. Cinquantacinque anni, di corporatura solida, raffinata cultura e modi garbati, si direbbe un tranquillo professore di storia o letteratura, e non l'ispettore capo della omicidi.

Come un chiodo nel muro (Narratori italiani) (Italian Edition)

Una settimana, non di più, ma in nero. Questa è l. a. durata della strana storia di un maturo avvocato penalista, Giustino Salvato. Apprezzato nel lavoro, molto legato al padre vedovo, alla sorella divorziata e al nipote Lorenzo, che lo adora come un dio, Giustino va soggetto a frequenti crisi di rabbia, che rendono difficoltosi i suoi rapporti con le persone.

La linea del male: Il secondo caso del Gruppo A (Italian Edition)

Il secondo caso del Gruppo ANessuno può sentire le sue grida. Chiuso in uno sgabuzzino dell'aeroporto di big apple, Lars-Erik Hassel, cittadino di nazionalità svedese, subisce impotente lo strazio infertogli dal suo aguzzino. Un dolore muto pervade tutto il suo corpo. Che brutto modo di morire, è il suo ultimo pensiero.

Extra resources for Il killer delle maratone (Igor Attila) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.13 of 5 – based on 47 votes